Amazon Business annuncia la prima conferenza dedicata ai clienti: Amazon Business Exchange

Amazon Business annuncia oggi Amazon Business Exchange, la prima conferenza in Europa dedicata ai clienti business.

Londra, 17 luglio 2019 – L’evento si terrà a Londra il 9 ottobre, presso Victoria House Basement, e includerà 12 sessioni dedicate al tema dell’approvvigionamento, delle innovazioni e delle nuove tecnologie. Amazon Business Exchange si rivolge ai leader della catena di approvvigionamento, della finanza e della supply chain di tutti i settori industriali.

“Siamo felici di riunire la community dei responsabili degli acquisti, un’occasione per sviluppare contatti e collaborazioni”, afferma Todd Heimes, Director di Amazon Business Europa e organizzatore di Amazon Business Exchange. “A questo evento gratuito, i partecipanti da tutta Europa potranno apprendere come accelerare la trasformazione dei propri metodi di approvvigionamento, come innovare in modo rapido e come costruire processi e organizzazioni più agili ed efficienti”.

I manager di Amazon, esperti, partner e clienti di Amazon Business guideranno workshop operativi, keynote speech e sessioni di gruppo dedicate. I responsabili di Amazon Business saranno disponibili per rispondere alle domande.

L’evento includerà:

Keynote tenuti da Amazon e da clienti tra cui:

  • Paul Harlington, Group Procurement Director di TUI Group
  • Renate Bachmann, Global Senior Sourcing Initiatives Leader di GE
  • Dietmar Harteveld, Head of SCM, EMEA di Siemens
  • Sessioni di gruppo dedicate a dati, analytics e ai KPI sul procurement
  • Panel focalizzati sulla gestione del cambiamento organizzativo e della disruption mentre si sviluppa innovazione
  • Opportunità di networking con altri responsabili degli acquisti